Nicola D'Amore - Art Director, Motion Designer

Red Giant | Trapcode Suite 14

A circa 2 anni di distanza dall’ultima release, Red Giant ha annunciato l’uscita della nuova Trapcode Suite 14, una collezione di ben 11 plugin tra i più importanti utilizzati per creare motion graphics e visual effects all’interno del popolarissimo software Adobe After Effects.

Tra gli aggiornamenti più importanti, spicca la versione “3.0 di Trapcode Particular“.
Con una nuova integrazione degli spazi 3D, il completo supporto all’accelerazione grafica OpenGL (fino a 4 volte superiore rispetto alle versioni precedenti) e all’utilizzo di un’interfaccia utente ancora più potente ed aggiornata, creare effetti particellari come fuoco, acqua, fumo, neve e altri effetti organici non è mai stato così facile.



All’interno della nuova Suite, troviamo anche gli altri plugin come Form 3, Tao 1.2, Mir 2.1, Shine 2.0, Lux 1.43d Stroke 2.6, Echospace 1.1, Starglow 1.7, Sound Keys 1.4, ed Horizon 1.1

Di seguito il video di presentazione di Trapcode Suite 14:

Venduta al costo di 999,00 $ in versione “Full” la nuova Trapcode Suite 14 si propone come la soluzione migliore a chi vuole fare del motion design il proprio lavoro.
Come già accaduto per le suite precedenti, è possibile acquistarla anche in versione “Academic” (studenti e professori) al costo di 499,00 $ oppure in versione “Upgrade” a 199,00 $.

tsuite_pullout_16x9_v17_08

Leave a Comment.